Azienda

sombraTop quality health products since 1982


ALIFARM S.A. è stata fondata nel 1982 ed è una delle aziende di riferimento nel settore in cui è specializzata: sviluppo e fabbricazione di complementi alimentari, probiotici e specialità farmaceutiche.

Uno dei nostri obiettivi principali è offrire prodotti di altissima qualità che migliorino le soluzioni disponibili sul mercato. Mediante studi approfonditi, periodi di prova e controlli di qualità in tutte le fasi di produzione e operando in conformità con le norme del sistema HACCP (Hazard Analysis and Critical Control Point) e le GMP (Good Manufacturing Practice) siamo in grado di sviluppare composti ottimizzati e realmente efficaci.

Certificati Alifarm

FSSC 22.000 down
  Conformità con le GMP down
Codice 26 down
Codice 31 down
Codice 40 down

Allo stesso tempo, elaboriamo prodotti su richiesta in base alle necessità di ciascun cliente. Possiamo sviluppare formule, fabbricare e confezionare differenti formati di capsule, compresse e blister, produrre il confezionamento e fornire consulenza sul quadro legale esistente nei vari paesi. Pertanto, sostenuti dalla nostra esperienza e dal nostro percorso aziendale, offriamo una grande varietà di prodotti di concezione propria e di servizi di fabbricazione capaci di adattarsi alle necessità dei clienti e consumatori di qualsiasi mercato.

Lo stabilimento di Alifarm si trova a Lliçà de Vall, in prossimità del Circuito di F1, nello stesso nodo autostradale a 20 km da Barcellona, e grazie al suo insediamento privilegiato è un punto di comunicazione perfetto sia via terra per la Spagna e l’Europa, sia via mare o per via aerea con il resto del Mediterraneo e altre destinazioni oltreoceano.

Alifarm Laboratori

Il corpo umano utilizza questi due tipi di molecole di coagulazione del sangue, chiamate fattore VIIA e fattore VIIB, per molti scopi diversi.
Non sono, tuttavia, gli stessi delle cellule nel sangue che contengono la proteina fibrinogeno nel corpo. Il fibrinogeno di tipo I è un coagulo di sangue, mentre il tipo VIIA è una matrice extracellulare che aiuta a prevenire la formazione di coaguli di sangue.
web sito Negli ultimi 100 anni, i ricercatori hanno lavorato con cellule che esprimono un tipo specifico di fattore VIIA al fine di produrre un coagulo di sangue. Queste proteine sono prodotte da una varietà di cellule diverse, tra cui i macrofagi, che sono la parte principale del sistema immunitario.
I macrofagi si trovano ovunque nel corpo e sono responsabili della distruzione di batteri e virus invasori nel corpo.

Azienda Alifarm Laboratori
alifarm-7alifarm-5alifarm-22alifarm-24alifarm-23alifarm-19alifarm-17alifarm-16alifarm-11alifarm-8alifarm-6alifarm-25alifarm-4alifarm-3alifarm-2alifarm-1